Gentili Connazionali,
desideriamo informarVi che, a partire dal 24 marzo, gli Uffici del Consolato Generale risponderanno al telefono esclusivamente dalle 14:00 alle 15:00 dei giorni di lunedì e giovedì.
Questa misura si è resa necessaria a motivo del crescente numero di pratiche per personale ed è finalizzata a consentire a quest’ultimo di lavorarle con la massima concentrazione e rapidità.
Vi ricordiamo comunque che la maggior parte delle informazioni relative alle pratiche anagrafiche e di quelle concernenti il rilascio dei documenti d’identità è disponibile sul nostro sito web (https://consnizza.esteri.it/it/). V’invitiamo pertanto a consultarlo prima di contattarci e, nel caso in cui l’informazione desiderata non fosse reperibile, Vi preghiamo d’inviarci prioritariamente un’e-mail, alla quale risponderemo il prima possibile.
Confidiamo nella Vostra comprensione e collaborazione, fiduciosi che questo nuovo assetto ci permetterà di offrirVi un servizio sempre più efficiente.
L’équipe del Consolato Generale